Montascale Usato

Troviamo la Soluzione Ideale per Anziani e Disabili

Noleggio Montascale



Il noleggio di un montascale per disabili o persone anziane con problemi motori, è un servizio offerto dalla maggior parte dei fornitori di tali dispositivi. Se si vuole noleggiare un montascale, per un lungo periodo di tempo, occorre valutare bene le spese di noleggio ed eventuale manutenzione da affrontare, perchè in alcuni casi è più conveniente l’acquisto.

Aziende dove è possibile noleggiare un montascale

L’azienda Encasa expert, offre il servizio di noleggio dei montascale per il superamento delle barriere architettoniche nei casi di problematiche di tipo temporaneo. I montascale dell’Encasa expert garantiscono un servizio dio noleggio molto affidabile ad un ottimo prezzo. Nei casi in cui si voglia installare un saliscale su scala rettilinea, in seguito ad un cambio di residenza o future modifiche all’abitazione, il noleggio di un montascale rappresenta la soluzione ideale.

E’ possibile noleggiare anche i montascale dell’azienda Contact, ideati per far fronte alle diverse tipologie di scale. A tal riguardo, questa azienda mette a disposizione dei potenziali clienti diversi modelli di saliscale per tutte le necessità. L’installazione di un montascale per una persona che ha un infermità provvisoria causata da una malattia o da un infortunio, che gli impedisce per un determinato periodo di tempo la totale autonomia di movimento e spostamento su più livelli, il noleggio di un saliscale diventa indispensabile. Se invece l’utilizzatore del montascale dovrà usufruire per un lasso di tempo lungo del montascale per salire e scendere delle rampe, è opportuno valutarne l’acquisto.



L’azienda Centaurus offre la possibilità di noleggiare un saliscale mobile a cingoli o ruotato con un prezzo di partenza di 10,00 euro al giorno, fino ad arrivare ai 25,00 euro al giorno per i sollevatori a soffitto omnidirezionali. Ogni canone di affitto è comprensivo dei costi di manutenzione dell’impianto, ma non contempla le spese di trasporto ed installazione. Va precisato che il periodo minimo per noleggiare un montascale della Centaurus è di un mese, è più lungo è il periodo di noleggio e più basso sarà il costo da pagare.

L’azienda Vimec, consente il noleggio del montascale a cingoli T 09 ROBY, grazie al quale il disabile con l’aiuto di un accompagnatore può spostarsi facilmente sulle scale, semplicemente applicando il montascale a cingoli sulla carrozzina. Per quanto riguarda i prezzi di noleggio di questo montascale smontabile e trasportabile, va detto che il saliscale Roby a cingoli costa 10,00 euro al giorno, e si può noleggiare per un periodo minimo di mese dietro il versamento di una cauzione di qualche centinaia di euro.

Ortorent, azienda specializzata nel noleggio e nella vendita di dispositivi elettromedicali ed ausili ortopedici, offre la possibilità di noleggiare un montascale elettrico a batteria, pratico per le carrozzine con ruote grandi. Questo montascale di piccole dimensioni dotato di comandi intuibili, cinture di sicurezza, Cingolo antimacchia ed antiscivolo, ha inoltre un sistema elettrico di sollevamento delle ruote, grazie al quale il disabile può girare con estrema facilità. Per quanto concerne i costi, il noleggio mensile del montascale è pari a 150 € mentre il deposito cauzionale ha un costo di 500 €.




Montascale Usato © 2016