Montascale Usato

Troviamo la Soluzione Ideale per Anziani e Disabili

Montascale Thyssenkrupp



L’azienda ThyssenKrupp Encasa, produce innovativi montascale, mini ascensori e piattaforme elevatrici per disabili pensati per garantire massima sicurezza ed innovazione. Questa azienda leader nel settore, offre alle di persone con problemi motori, delle soluzioni adattabili non solo alle abitazioni private, ma anche ai condomini ed uffici, che consentono lo spostamento tra i diversi piani mediante una scala interna.

Montascale Thyssenkrupp, i vari modelli esistenti

Il montascale a piattaforma per scale rettilinee della Thyssenkrupp, sia per interno che per esterni, è costituito da un una struttura in acciaio, barre di protezione motorizzate, piattaforma in alluminio dotata di un rivestimento antiscivolo, adatta sia per passeggeri in carrozzina che in piedi e bandelle mobili. Per quanto riguarda la sicurezza di tali dispositivo, va detto che oltre il sistema antiurto e anti schiacciamento, è dotato di arresto automatico in presenza di ostacoli.

Supra, è il montascale automatico ella Thyssenkrupp adatto per le scale curve, progettato sia per il superamento di scale in ambiente esterno che interno, si distingue per la grande affidabilità e sicurezza. Tale montascale, inoltre garantisce la totale sicurezza in ogni spostamento grazie al moderno sistema di anti cesoiamento di cui dispone.



Nuova Flow di ThyssenKrupp, permette alle persone con disabilità o agli anziani di salire e scendere con facilità qualsiasi tipo di scala. Il montascale è pure provvisto del brevetto denominato Advanced Swivel and Levelling, grazie al quale la poltroncina può ruotare ed adattarsi perfettamente ad ogni spazio. Questo montascale dotato di sistema antiurto, comandi wireless e anti blackout può essere può personalizzato a piacimento. Va detto che è possibile scegliere tra i diversi optional messi a disposizione dall’azienda, come per esempio i rivestimenti, la forma dei braccioli o il colore del binario. Inoltre tale montascale grazie al suo sistema di alimentazione a bassa tensione garantisce il risparmio energetico.

Levant, è il montascale con poltroncina molto comoda e funzionale, che ha ricevuto tra i diversi riconoscimenti anche il noto premio Rehacare Design Award. Questo montascale con poltroncina, dotato di certificazione di sicurezza internazionale, offre una comoda poltrona, cinture di sicurezza, sensori anti-schiacciamento ed anti-urto ed un joystick ergonomico.

Ready, è il montascale a poltroncina ideato appositamente per gli ambienti esterni, quindi per accedere in terrazze e giardini. Il montascale è composto da un’ampia poltroncina con di telo protettivo, elementi metallici zincati e tutte le parti in plastica resistenti al raggi solari. La comoda poltroncina Ready, è inoltre provvista di cinture di sicurezza e pratico telecomando.

 

Non solo montascale Thyssenkrupp, ci sono anche i mini ascensori

Mizar, il miniascensore della Thyssenkrupp, è la soluzione perfetta per coloro che hanno difficoltà a spostarsi tra più livelli di un edificio. Si tratta di un mini ascensore che va montato in vano in muratura, e può essere installato sia all’esterno che all’interno di un’abitazione privata o posto pubblico. Oltre la rapidità di installazione, questo prodotto permette di personalizzare sia la piattaforma che le porte e le lamiere.

HE 31 Gulliver, mini ascensore installabile sia all’aperto che al chiuso, è dotato di vano in acciaio zincato, semplice display multifunzionale, sistema anti blackout funzionante pure anche in assenza di corrente elettrica interruttori di sicurezza e paracadute a presa istantanea.




Montascale Usato © 2016